Home » Psicologo Online CORONAVIRUS

Psicologo Online CORONAVIRUS

Nell’ambito della campagna di sensibilizzazione #lopsicologotiaiuta promossa dall’Ordine Psicologi Lombardia, ho deciso di offrire il mio contributo a questa situazione di emergenza dando la possibilità di beneficiare di due sedute gratuite, della durata di 45 minuti, a persone che sono state coinvolte direttamente o tramite i propri cari nell’emergenza coronavirus.

Questo tipo di aiuto viene offerto con la speranza di poter alleggerire ansie e timori, spesso non del tutto giustificati, che in questi giorni attanagliano molte persone, contribuendo ad una sensazione generalizzata di insicurezza, fragilità e angoscia.

Il servizio è naturalmente rivolto, con grande senso di solidarietà e gratitudine, anche a tutti gli operatori sanitari (medici, infermieri, ecc.) che sono posti di fronte ad una prova di dedizione umana e professionale senza precedenti e fortemente logorante per le loro forze fisiche ed emozionali.

E’ possibile prenotare i colloqui contattandomi tramite i canali che riporto di seguito.

Prenota i DUE INCONTRI di Sostegno Psicologico Online per Coronavirus

Potendo accogliere solo un numero limitato di prenotazioni, darò precedenza alle situazioni più delicate e/o urgenti.
Il servizio potrà essere erogato solamente a persone maggiorenni.


#lopsicologotiaiuta
In un momento difficile, dove ciò che non conosciamo ci mette a dura prova e può generare paura e preoccupazione, psicologhe e psicologi possono aiutarti con gli strumenti adatti a gestire al meglio la situazione.

YouTube: tvOPL
www.opl.it
www.psymap.it